home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

walkenbach john - excel 2007 bible. con cd-rom

EXCEL 2007 BIBLE. CON CD-ROM Grande guida per il professionista




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
52,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2008





Trama

La guida su Excel di maggior successo è ancora migliorata!
Utenti esperti e utenti alle prime armi potranno scoprire, in questo libro, come sfruttare al meglio le caratteristiche di questa nuovissima versione di Excel.
Il testo è stato realizzato da “Mr. Spreadsheet” John Walkenbach, Microsoft Excel MPV, uno dei maggiori esperti al mondo di fogli di calcolo. Ognuna delle sette parti di cui è composto il volume è dedicata ai veri Key Points del programma che vi permetteranno, quale che sia la vostra preparazione, di trovare nel testo gli esempi, le tecniche e i consigli di cui avete veramente bisogno.
Imparate rapidamente a:
- Usare la nuova interfaccia con la barra multifunzione
- Comprendere formule, funzioni, tabelle, fogli e cartelle di lavoro
- Esplorare le nuove possibilità della formattazione condizionale
- Sviluppare funzioni personalizzate e programmare con VBA
- Analizzare i dati con database esterni e tabelle pivot
o Migliorare l’aspetto dei fogli di lavoro con le SmartArt
- Personalizzare la barra di accesso rapido. Allegato al volume CD-ROM.




Sommario

Primi passi con Excel: Presentazione di Excel - Cosa c’è di nuovo in Excel 2007? - Inserire e modificare i dati nel foglio di lavoro - Operazioni di base - Lavorare con celle e intervalli - Le tabelle - La formattazione del foglio di lavoro - I file di Excel - Utilizzare e creare i modelli - Stampare i documenti. Formule e funzioni: Formule e funzioni - Creare formule che modificano il testo - Lavorare con data e ora - Creare formule per contare e sommare - Creare formule per cercare valori - Creare formule per applicazioni finanziarie - Introduzione alle formule array - Formule array. Diagrammi e grafici: Iniziare a fare grafici - Creazione avanzata di grafici - Visualizzare i dati usando la formattazione condizionale - Migliorare il proprio lavoro usando figure e disegni. Funzioni avanzate: Personalizzazione della barra di accesso rapido - Uso di formati numerici personalizzati - Uso della convalida dei dati - Creazione e uso delle strutture dei fogli di lavoro - Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro - Excel e Internet - Condivisione di dati con altre applicazioni - Uso di Excel in un gruppo di lavoro - Protezione del lavoro - Fogli di lavoro privi di errori. Analisi dei dati: Uso di Microsoft Query con file di database esterni - Introduzione alle tabelle pivot - Analisi dei dati con le tabelle pivot - Esecuzione di analisi di simulazione sul foglio di calcolo - Analisi dei dati con Ricerca obiettivo e Risolutore - Analisi dei dati con Strumenti di analisi. Programmazione VBA: Introduzione al Visual Basic per Applicazioni - Creare funzioni personalizzate - Creare UserForm - Utilizzare i controlli in un foglio di lavoro - Lavorare con gli eventi di Excel - Esempi VBA - Creare componenti aggiuntivi personalizzati. Appendici. Indice analitico.




Autore

J. Walkenbach, detto “Mr. Spreadsheet”, è uno dei soci fondatori di J-Walk and Associates, Inc, nonché istruttore abilitato Microsoft.
È un’autorità nel campo dei fogli di calcolo e ha creato il celebre Power Utility Pak. Ha scritto più di 50 libri, fra cui svariati titoli sull’uso semplice e avanzato di Excel, nonché articoli e recensioni
per riviste come PC World, InfoWorld e Windows. Gestisce una pagina dedicata ai fogli di calcolo sul sito www.j-walk.com/ss.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820340773

Condizione: Nuovo
Collana: APPLICATIVI
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 854
Pagine Romane: XLII


Dicono di noi