libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

carraro carlo; graziano clara - mercati oligopolicistici e strategie dell'impresa
Zoom

MERCATI OLIGOPOLICISTICI E STRATEGIE DELL'IMPRESA

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
23,24 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Il Mulino

Pubblicazione: 09/1993





Trama

I primi capitoli trattano il modello di oligopolio di base analizzando le strategie di produzione e di prezzo di un'impresa in diversi contesti strategici. I capitoli successivi approfondiscono l'analisi dei comportamenti strategici dell'impresa ipotizzando che oltre a prezzo o livello di produzione, le imprese determinino anche il tipo di prodotto da offrire sul mercato, le loro strategie finanziarie, i rapporti con le imprese rivali. L'ultima parte si concentra sul ruolo delle politiche di regolazione industriale. Dopo aver affrontato il problema in termini generali si analizzano i problemi della regolazione dei prezzi, dell'attività di ricerca e sviluppo, dei flussi di commercio internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788815041227

Condizione: Nuovo
Collana: STRUMENTI
Pagine Arabe: 416


Dicono di noi