libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  BOOKS > LIBRI E BIBLIOTECHE

thornton patricia h. - markets from culture – institutional logics and organizational decisions in higher education publishing
Zoom

Markets from Culture – Institutional Logics and Organizational Decisions in Higher Education Publishing Institutional Logics and Organizational Decisions in Higher Education Publishing




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
65,00 €
NICEPRICE
61,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 03/2004





Trama

," . . The most rigorous and theoretically sophisticated book available for those interested in the sociology of the book publishing industry."--Canadian Journal of Sociology Online










Altre Informazioni

ISBN:

9780804740210

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 229 x 15 x 152 mm Ø 382 gr
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi