home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pride william; ferrell o. c. - marketing

MARKETING

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
37,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 09/2005





Trama

Il manuale è rivolto a studenti che siano al primo incontro con il marketing e si pone l'obiettivo di accompagnarli verso una comprensione solida, critica e pragmatica della disciplina. Il costante riferimento del testo alla realtà dei consumatori e delle aziende viene ordinato e riferito alle teorie convalidate della comunità scientifica. Le teorie, a loro volta, trovano immediata declinazione operativa e continue esemplificazioni.




Sommario

Il ruolo del marketing nell'impresa e nella società • Pianificazione delle strategie di marketing • L'ambiente, la responsabilità sociale e l'etica nel marketing • E-marketing e CRM • Mercati globali e marketing internazionale • Ricerca di marketing e information systems • Mercati target • Comportamento di acquisto del consumatore • Mercati e comportamento d'acquisto B2B • Concetti di prodotto, branding e packaging • Sviluppo e gestione di beni e servizi • Fondamenti del pricing • Gestione del pricing • Canali di marketing e supply-chain management • Retailing, direct marketing e wholesaling • Comunicazioni integrate di marketing • Pubblicità e public relation • Vendita personale e promozione delle vendite










Altre Informazioni

ISBN:

9788823820548

Condizione: Nuovo
Collana: I MANUALI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 448
Pagine Romane: XIV
Traduttore: Suvero A.


Dicono di noi