home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lambin jean-jacques - marketing strategico e operativo

MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO MARKET-DRIVEN MANAGEMENT


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
46,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2004
Edizione:





Trama

L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni del marketing strategico e del marketing operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei beni e dei servizi nei mercati di consumo (B2C) e nei mercati industriali (B2B), e avendo sempre presente la prospettiva internazionale nell'analisi dei problemi e delle decisioni strategiche e operative.










Altre Informazioni

ISBN:

9788838661716

Condizione: Nuovo
Collana: ISTRUZIONE SCIENTIFICA
Pagine Arabe: 506





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

14/03/2006 Di giusipecora
4 stelle su 5

facile da leggere e capire. ottima guida sugli sviluppi del marketing. interessante la divisione in parti.



Dicono di noi