Marketing Per Le Piccole E Medie Imprese - Cyr Donald G.; Gray Douglas A. | Libro Franco Angeli 10/1995 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cyr donald g.; gray douglas a. - marketing per le piccole e medie imprese

MARKETING PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE GUIDA PRATICA PER AUMENTARE I VOSTRI UTILI E AVERE CLIENTI PIO SODDISFATTI

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
23,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/1995
Edizione:





Trama

Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di merchandising e di servizio al cliente e se ha adottato metodi di distribuzione adeguati. Gli autori inoltre spiegano come creare una nicchia per i prodotti in un ambiente altamente competitivo, come individuare i nuovi bisogni dei clienti e come mettere a punto prodotti/servizi che soddisfino questi bisogni, come farli conoscere ai potenziali acquirenti e come massimizzare le vendite.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820493219

Condizione: Nuovo
Collana: FORMAZIONE PERMANENTE SEZIONE 2O
Pagine Arabe: 240






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X