Marketing Luther King Reloaded - Ciaruffoli Simone | Libro Anteprima Edizioni 04/2021 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ciaruffoli simone - marketing luther king reloaded

MARKETING LUTHER KING RELOADED Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 1 ora e 10 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
12,50 €
NICEPRICE
11,87 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2021





Trama

Perché Greta Thunberg è come l'Happy Meal? Come mai le fake news sono fake news? Davvero quella politica è una casta? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l'ha detto che Chiara Ferragni è un'influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos'è la Seconda Guerra Fredda? Perché l'UNESCO è un brand? Che cos'è la mutismocrazia? Come mai il marketing è rimasto al paleolitico? Mentre gli esperti di marketing e i loro manuali riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su che cosa sia un brand. Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre con la passione di chi il marketing lo ha applicato rischiando in prima persona. "Marketing Luther King Reloaded" è un libro molto strano e a tratti rivoluzionario, parla di brand ma si addentra anche nei territori dell'arte, del cibo, della creatività, della politica, della televisione, del cinema. Ciaruffoli sembra a tratti divagare rispetto al tema principale e invece alla fine della lettura ci accorgiamo che, come nella Gestalt, il tutto è più della somma delle singole parti. Un libro per chi vuole capire come comunica un brand ma ancor di più per chi vuole sapere come comunica il mondo.







Altre Informazioni

ISBN:

9788868492113

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 104






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X