home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

alon i.; jaffe e.; luceri b.; prange c.; vianelli d. - marketing internazionale

MARKETING INTERNAZIONALE Strategie, Principi e Applicazioni

; ; ; ;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 5 ore e 45 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
46,00 €
NICEPRICE
43,70 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 11/2023
Edizione:





Trama

I mercati internazionali pongono sfide che richiedono ai marketing manager di pensare in modo strategico e di applicare in modo creativo gli strumenti e le tecniche disponibili. Il volume "Marketing Internazionale: Strategie, Principi e Applicazioni" ambisce a fornire - agli studenti e non solo - le conoscenze utili per affrontare mercati sempre più competitivi. L'obiettivo è perseguito coniugando una solida teoria di marketing internazionale con la pratica descritta nella condotta di tante imprese che giocano, ogni giorno, la loro partita di business nei paesi maturi e in quelli emergenti. I casi di imprese provenienti da ogni angolo del mondo costituiscono esempi emblematici di successi e fallimenti. Grande spazio si è deciso di dare in questo libro a quelle italiane, spesso meno alla ribalta, ma che hanno affrontato convintamente il processo di espansione all'estero: tutte dimostrazioni di come un paese, tutto sommato piccolo come il nostro, abbia i suoi atouts da spendere. Leggere delle nostre imprese è stato possibile anche grazie allo sforzo corale di molti colleghi di Economia e Gestione dell'Imprese di tutta Italia, che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per realizzare questa lettura organica del paese nel contesto internazionale. Il risultato è un mix unico di informazioni che possono aiutare gli studenti a diventare bravi marketing manager e, perché no?, i professionisti a perfezionare la loro azione nell'agone internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9791221104318

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT & MARKETING
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 435


Dicono di noi