home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gallucci francesco - marketing emozionale. con cd-rom

MARKETING EMOZIONALE. CON CD-ROM




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
28,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 04/2006





Trama

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E' possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche.




Note Libraio

In una societa' ricca di comunicazione, prodotti e pubblicita' bisogna comprendere come pensa il consumatore e come il prodotto riuscirà a comunicare con la sua sfera inconscia ed emotiva. Con l'ausilio di diverse discipline l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e societa' ne esplora complessita' e implicazioni simboliche arrivando a cogliere i pensieri reali del consumatore.










Altre Informazioni

ISBN:

9788823831001

Condizione: Nuovo
Collana: CULTURA DI IMPRESA
Formato: Brossura
Pagine Romane: XII


Dicono di noi