home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zeithaml valarie a.; bitner mary jo; gremler dwayne d. - marketing dei servizi

MARKETING DEI SERVIZI Seconda Edizione

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
41,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2008
Edizione:





Trama

L'attuale scenario competitivo si caratterizza come un'economia di servizi dove, indipendentemente dal settore industriale in cui opera un'azienda, non è più possibile prescindere dalla conoscenza e dall'utilizzo delle metodologie, degli strumenti e delle tecniche relative alla gestione e al marketing delle attività di servizio. Questo volume tratta tali tematiche in un'ottica integrata, affrontandole come parte di un processo unitario che ha il cliente come suo punto di partenza e di arrivo. La nuova edizione italiana ha subito numerose modifiche e aggiornamenti mantenendo intatto il riferimento costante al modello di analisi dei gap della qualità del servizio che costituisce una sorta di spina dorsale del testo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788838664519

Condizione: Nuovo
Collana: COLLEGE
Pagine Arabe: 400


Dicono di noi