home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

vazzoler martina - vendere online con la mappa dei marketplace

VENDERE ONLINE CON LA MAPPA DEI MARKETPLACE Strategie su misura per microimprese e artigiani




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 21 ore e 31 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2019





Trama

Questo libro è la guida indispensabile per ogni piccola impresa e per tutti i consulenti di marketing che vogliono creare la migliore strategia di vendita per i propri clienti.
Uno strumento semplice e accessibile a tutti per realizzare la vendita online con una strategia digitale specifi ca per settore, che permette di evitare esperienze senza successo. La vendita attraverso i marketplace, illustrata in maniera semplice e intuitiva grazie alla mappa dei marketplace realizzata in collaborazione con lo IUSVE di Mestre, permette a ogni piccolo imprenditore di approcciare il canale web ideale con una strategia digitale pensata "su misura".
La premessa è l'analisi preventiva di quelle che sono le diffi coltà reali e concrete di questa categoria di imprenditori italiani: i costi notevoli di un ecommerce di proprietà e la mancanza di conoscenza degli strumenti appropriati di web marketing.
A fronte di questa premessa, l'autrice illustra la strategia più performante per la vendita online, ovvero lo sfruttamento dei canali digitali già esistenti: i marketplace.




Autore

Martina Vazzoler, Una laurea in filosofia e oltre 15 anni di azienda vissuta nel marketing a 360°, quello impegnativo e stimolante che caratterizza l'industria del Nordest, ancora in gran parte a impronta familiare. Nel 2014, con due bambini all'attivo, decide che è il momento di aprire la propria attività progettando in ogni dettaglio il suo marketplace ideale, e-italy.com, una bottega digitale che si prefigge di raccogliere il meglio della manifattura Made in Italy e delle sue passioni: l'artigianato, l'estero, il web. Nel 2015 sul blog www.madeinitalytrepuntozero.it disegna la sua visione di fatto in Italia attraverso i tre concetti di bello, funzionale e sostenibile, che sono il filtro attraverso il quale sceglie i propri artigiani. Figlia di un'artigiana, della quale non è stata in grado in gioventù di proseguire le aspirazioni, riscatta in questo suo primo libro edito Hoepli tutto il "no" di quella scelta, offrendo alle micro imprese e agli artigiani italiani una concreta prospettiva evolutiva nel mondo digitale.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820388430

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 136
Pagine Romane: XXIV


Dicono di noi