Manuale Di Copywriting E Scrittura Per Il Web - Cannavacciuolo Alfonso | Libro Hoepli 01/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cannavacciuolo alfonso - manuale di copywriting e scrittura per il web

MANUALE DI COPYWRITING E SCRITTURA PER IL WEB Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 7 ore e 23 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 27,90
NICEPRICE
€ 23,71
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2018





Trama

Se hai un sito web, devi scrivere. Se gestisci la pagina social della tua azienda o della tua associazione, devi scrivere. Se lavori come copywriter o redattore, devi scrivere ogni giorno e con professionalità.
Siamo diventati tutti editori e passiamo sempre più tempo a progettare, scrivere, rivedere e pubblicare contenuti, soprattutto online. Ma quali sono le regole da seguire per scrivere un testo che funzioni e sia chiaro, efficace e credibile? Si può imparare a scrivere meglio anche se non l'abbiamo mai fatto in precedenza? Il Manuale di copywriting e scrittura per il web è la risposta ai tanti dubbi di chi deve scrivere ogni giorno, ma è pieno di incertezze perché non ha avuto una preparazione specifica. Dalla semplice email allo spot radio, dal testo per una pagina web a un post su Facebook, le regole di questo manuale si possono applicare a tutti i media tradizionali e digitali.
Con una scrittura chiara, ricca di consigli pratici ed esempi, l'autore ci accompagna lungo un percorso che parte dalle basi per arrivare agli strumenti più complessi. Un manuale da tenere sempre sulla scrivania per migliorare ogni giorno una delle competenze più richieste da aziende, agenzie di comunicazione e web agency.




Autore

Alfonso Cannavacciuolo È considerato uno dei principali esperti italiani di scrittura professionale e copywriting. Ha iniziato la sua attività nel 2001 come copywriter freelance e nel 2003 ha fondato Scrittura.org, la prima agenzia italiana specializzata nella redazione di testi pubblicitari. Ha scritto campagne pubblicitarie, spot e siti web collaborando con più di 500 agenzie e aziende italiane. Dal 2006 insegna scrittura efficace, copywriting e web copywriting nei principali master italiani e in corsi aziendali. Scrive per giornali, riviste e siti web articoli sul copywriting e la scrittura.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820388003

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Pagine Arabe: 293
Pagine Romane: XXII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X