home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

palama' chiara; tavelli elena - manuale di business design marketing

MANUALE DI BUSINESS DESIGN MARKETING Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 20 ore e 30 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
32,90 €
NICEPRICE
31,25 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 22,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

LSWR

Pubblicazione: 04/2022





Trama

Il Business Design Marketing® è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing®: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un'enfasi particolare sull'abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire. Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design Marketing® nella propria attività imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788868954253

Condizione: Nuovo
Collana: MODELLI DI BUSINESS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 326


Dicono di noi