libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > AGRARIA > AGRONOMIA GENERALE

bianchi p.g. castelli p.g. cen - manuale di agricoltura
Zoom

MANUALE DI AGRICOLTURA 2a edizione


4 stelle su 5 10 recensioni presenti


Disponibilità: Non ordinabile


PREZZO
67,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/1997
Edizione: 2ª edizione





Trama

Il Manuale tratta tutte le fondamentali discipline tecniche ed economiche del settore agrario in modo chiaro, conciso ed esauriente. Le 7 sezioni di cui si compone il manuale sono strutturate in modo autonomo, pur non mancando, dove necessari, gli opportuni riferimenti ad argomenti connessi di altri capitoli o sezioni. L’appendice contiene infine i regolamenti e le tariffe professionali, le nozioni base di statistica e le principali leggi di interesse agrario.




Autore

L’opera è il frutto della collaborazione di 20 autori, sotto la direzione di Ulrico Hoepli, e coordinata della Redazione Hoepli.




Note Libraio

Sommario: Climatologia, ambiente, agronomia. Botanica, coltiva zioni, fitopatologia. Zootecnia. Industrie agrarie. Ingegneria agraria.. Economia. Appendice. Indice analitico.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820323448

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 15x21 cm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 2598
Pagine Romane: X





I vostri commenti al Libro

10 recensioni presenti.

08/11/2005 Di fabrizio.depp
5 stelle su 5

lo consiglio a tutti gli studenti ma anche ai privati, con il semplice aiuto di questo libro ho potuto fare a meno di tutti gli altri!



07/06/2007 Di ELROSSI82
4 stelle su 5

DOVREBBERO AGGIORNARE TUTTE LE PARTI DI NORMATIVA TRATTAMENTO REFLUI...POI SAREBBE PERFETTO!



04/08/2008 Di casolarienrico
4 stelle su 5

tecnicamente perfetto, si può fare a meno di tutti gli altri libri sull'argomento. Lo consiglio a tutti coloro che si avvicinano all'argomento



27/08/2008 Di maxyspart
4 stelle su 5

Sicuramente tra i più validi testi in commercio relativi al campo tecnico-agronomico, qualche aggiornamento sulle norme (ambientali e multifunzionalità) e credo diventerà il leader dei manuali.



09/03/2016 Di z.silvia90
4 stelle su 5

Il libro è molto utile e ben fatto, soprattutto per chi, come me, si sta preparando all'esame di Stato. Inoltre la spedizione è molto rapida, mi è arrivato dopo soli 2 giorni dall'ordine.



14/04/2016 Di livia.bulletti
5 stelle su 5

Ottimo



05/04/2016 Di sql-did
4 stelle su 5

Quasi d'obbligo per chi decide di intrapendere la libera attività di Dottore Agronomo.



22/03/2016 Di z.silvia90
4 stelle su 5

Completo, ma sarebbe utile una versione più aggiornata



08/03/2016 Di D.giuliani.dg
3 stelle su 5

Ben fatto ma necessiterebbe di una nuova edizione più aggiornata



23/02/2016 Di fraorison88
4 stelle su 5

Da aggiornare



Dicono di noi