home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zatta danilo - management strategico

MANAGEMENT STRATEGICO

Strumenti e metodi per incrementare il successo aziendale




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 7 ore e 31 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 25,90
NICEPRICE
€ 22,02
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 05/2008





Sommario

Prefazione (Franco Fontana). Evoluzione e stato dell’arte del management - Strumenti e metodi per la pianificazione strategica - Strumenti e metodi per la gestione del marketing e delle vendite - Strumenti e metodi per la gestione organizzativa - Strumenti e metodi per la gestione dei costi - Strumenti e metodi per la gestione della qualità - Strumenti e metodi per la gestione di produzione e logistica. Postfazione (Hermann Simon). Glossario. Bibliografia. Indice analitico.




Trama

L’autore, riconosciuto come uno dei massimi esperti in materia di revenue management, pricing e strategie aziendali, illustra in questo volume quali sono e come si applicano i principali strumenti di management, presentando in particolare quelli relativi alla:
- pianificazione strategica;
- gestione del marketing e delle vendite;
- gestione organizzativa;
- gestione dei costi;
- gestione della qualità;
- gestione di produzione e logistica.
I singoli strumenti di management, esposti in maniera sintetica e pragmatica, sono arricchiti da esempi concreti e da una serie di casi aziendali italiani ed esteri da cui il lettore può trarre importanti lezioni per creare un sostanziale valore aggiunto per la propria impresa.
Danilo Zatta, mettendo a frutto la propria esperienza di consulente aziendale, docente e referente, chiarisce in questo volume come affrontare le diverse sfide con le quali i manager e la direzione aziendale si confrontano per definire e implementare strategie o attività operative.
Un volume di riferimento assolutamente necessario per tutti coloro che cercano indicazioni chiare e veloci in merito ai principali strumenti manageriali.




Autore

Danilo Zatta, amministratore delegato di Simon - Kucher & Partners, autore dei best seller Strategie di Pricing (Hoepli 2006) e Capire la strategia d’impresa (Il Sole 24 Ore, 2006) scrive regolarmente articoli per numerose riviste del settore.




Consigliati dai Librai

LE BASI DEL PRICING
I NUOVI AFORISMI PER IL MANAGER
REVENUE MANAGEMENT
STRATEGIA AZIENDALE
STRATEGIA




Altre Informazioni

ISBN: 9788820340766
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 252
Pagine Romane: XX





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti. Media Voto: 5 / 5


22/05/2008
Voto: 5 / 5

è un libro veramente utile - completo con tutti gli strumenti di rilievo! va letto. Ciao, e.


29/04/2011
Voto: 5 / 5

bello, bello






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X