home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

evangelisti luca - mai piu' paura di volare

MAI PIU' PAURA DI VOLARE COME VINCERE PER SEMPRE LA FOBIA DELL'AEREO


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
12,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Kowalski

Pubblicazione: 05/2008





Trama

La paura di volare è la grande fobia del nuovo millennio. In Italia il problema è molto sentito; le statistiche ufficiali parlano del 50% di italiani terrorizzati dall'aereo. In altri paesi industrializzati (Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Germania) tali percentuali oscillano dal 40% al 55% e i dati sembrano indicare un progressivo aumento. Sebbene molto diffusa - come testimonia anche la costante crescita dei partecipanti al corso "Voglia di volare" diretto dall'autore e che Alitalia svolge da più di dieci anni aiutando migliaia di passeggeri a superare la fobia dell'aereo - la paura di volare può essere vinta definitivamente. In questo libro i viaggiatori fobici troveranno le spiegazioni alle loro paure più recondite, i metodi per vincerle, i consigli per viaggiare serenamente.




Autore

Luca Evangelisti, responsabile di Voglia di Volare - il corso tenuto da oltre dieci anni da Alitalia per superare la paura dell'aereo - è psicologo, specializzato in psicoterapia cognitiva. Da oltre vent'anni si occupa del trattamento dei disturbi d'ansia. Potete cercarlo nei forum online sotto lo pseudonimo di Fearless Flyer.










Altre Informazioni

ISBN:

9788874967537

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 220





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

20/07/2008 Di laupal
5 stelle su 5

Ho sempre avuto paura di volare, e invece viaggio spesso per andare a trovare la mia famiglia. Ma ogni volta è un tormento per cui quando ho visto il libro in libreria l''ho preso subito. E'' una lettura molto semplice e coinvolgente e mi ha permesso di essere molto più lucida nella mia analisi sul perché l''aereo mi faccia tanta paura. Se non avessi trovato qualcuno che mi faceva notare che l''aereo non c''entra nulla non credo che sarei mai riuscita a venirne a capo. Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che come me hanno un rapporto problematico con il volo



Dicono di noi