Logo Design. Global Brands. Ediz. Inglese, Francese E Tedesca. Vol. 2 - Wiedemann J. (Curatore) | Libro Taschen 09/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

wiedemann j. (curatore) - logo design. global brands. ediz. inglese, francese e tedesca. vol. 2

LOGO DESIGN. GLOBAL BRANDS. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 2




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 6 ore e 35 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
16,00 €
NICEPRICE
15,20 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Tedesco
Editore:

TASCHEN

Pubblicazione: 09/2019





Trama

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.







Altre Informazioni

ISBN:

9783836576758

Condizione: Nuovo
Collana: BIBLIOTHECA UNIVERSALIS
Dimensioni: 7.70 x 5.50 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 608






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X