home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

del gaudio giovanna - la logica dei servizi nel food and beverage

LA LOGICA DEI SERVIZI NEL FOOD AND BEVERAGE




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 11 ore e 20 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
34,00 €
NICEPRICE
32,30 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

CEDAM

Pubblicazione: 06/2023





Trama

Il libro "La logica dei servizi nel Food and Beverage" mette in luce che, nei processi di sviluppo di un'impresa operante nel settore Food and Beverage, l'orientamento al cliente e la gestione delle relazioni con il mercato diventano temi cruciali per le imprese che vogliono potenziare la propria capacità di competere su mercati internazionali, che puntano ad aumentare i profitti e a realizzare obiettivi di sostenibilità. L'obiettivo del libro è analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di marketing delle aziende Food and Beverage, con enfasi particolare alla prospettiva dei servizi. I principali filoni teorici sono sono la Service-Dominant Logic e il Quality Management, intesi come possibili prospettive per la creazione del vantaggio competitivo sostenibile. Oggigiorno, la pianificazione di azioni di marketing pone al centro la comprensione dei processi interni di creazione del valore da parte del cliente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788813383268

Condizione: Nuovo
Collana: New Frontiers in Tourism Management
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 291


Dicono di noi