libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bartlini matteo - l'immunita' necessaria. talcott parsons e la sociologia della modernita'
Zoom

L'IMMUNITA' NECESSARIA. TALCOTT PARSONS E LA SOCIOLOGIA DELLA MODERNITA'




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
20,00 €
NICEPRICE
19,00 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2005





Trama

Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788869163043

Condizione: Nuovo
Collana: NAUTILUS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 228


Dicono di noi