Luca Conti Luca Conti studia il marketing sui social network fin dal 2007. Da allora segue costantemente l’evoluzione del Web 2.0 per il mondo business, consigliando e formando le aziende sull’uso avanzato dei social media per il marketing e la comunicazione. Collabora con Il Sole 24 Ore, Rai, Liquida, Campari, Nestlé, Mediaset, Vodafone, Eli Lilly. Dal 2002 cura il blog Pandemia.info dove scrive di Internet, media e tecnologia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università degli Studi di Urbino e di Macerata. È da tempo attivo su Twitter con oltre 40.000 follower, argomento a cui ha dedicato il libro Comunicare con Twitter, pubblicato
da Hoepli.
Quale autorevole analista dei social network, le sue opinioni sono state ospitate da Rai News, International Herald Tribune, Time Magazine, France 24, L’Espresso, Panorama, Tg1 Rai, Tg3 Rai, Il Secolo XIX, Radiouno Rai.