libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fitzek sebastian - la terapia
Zoom

LA TERAPIA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
14,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Elliot

Pubblicazione: 01/2015





Trama

Viktor Larenz è un ricco e brillante psichiatra di Berlino, reso celebre dalle sue frequenti apparizioni televisive. La sua vita però va improvvisamente in frantumi quando la figlia dodicenne Josy, affetta da una malattia sconosciuta, scompare senza lasciare traccia durante una visita nello studio del dottore che l'ha in cura. Viktor la cerca ovunque senza mai rassegnarsi, sacrificando la carriera e il matrimonio. Quattro anni dopo, mentre si trova bloccato su un'isola a causa di una tempesta, l'uomo riceve la visita di un'enigmatica e inquietante scrittrice di libri per l'infanzia, Anna Spiegel. La donna vuole assolutamente entrare in terapia con lui perché in qualche modo è perseguitata dai suoi personaggi, che hanno la capacità di diventare reali. Uno di essi, in particolare, somiglia in modo impressionante a Josy: si tratta di Charlotte, la protagonista del suo ultimo romanzo, che ha gli stessi sintomi della piccola e deve sfuggire a un'identica minaccia. Ma chi è davvero Anna Spiegel? Le sue allucinazioni sono il semplice frutto di una mente schizofrenica o nascondono indizi che potranno aiutare Viktor a risolvere il mistero della scomparsa della sua bambina? "La terapia", opera che ha rivelato Fitzek, è lo psychothriller che ha dato origine a un nuovo genere letterario, conquistando milioni di lettori.




Prefazione

«Fitzek è inimitabile nel costruire l'apocalisse con un ritmo che non concede attimi di pausa» TTL

«Fitzek penetra i misteriosi territori della neuropsicologia, con la pretesa di indagare l'impossibile, cioè la mente umana. E ci riesce» CORRIERE DELLA SERA

«Sebastian Fitzek è la star dello psychothriller» L'ESPRESSO





Autore

SEBASTIAN FITZEK È nato a Berlino nel 1971 ed è autore di thriller tradotti in tutto il mondo. In Italia sono usciti per Elliot Edizioni Il Ladro di anime, Schegge, Il bambino e Il gioco degli occhi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788861928091

Condizione: Nuovo
Collana: MANUBRI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 120
Traduttore: Crivellaro C.


Dicono di noi