home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio antonio - la strategia di marketing internazionale

LA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE UOMINI, PRODOTTI, ALLEANZE PER VINCERE LE SFIDE INTERNAZIONALI




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
57,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 02/2005
Edizione:





Trama

Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).










Altre Informazioni

ISBN:

9788846461421

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 416


Dicono di noi