home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

poma luca; vecchiato piero - la guida del sole 24 ore al crisis management

LA GUIDA DEL SOLE 24 ORE AL CRISIS MANAGEMENT Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
59,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2012





Trama

Per crisi nel mondo delle imprese si intende qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un'azienda o di un'istituzione pubblica o alla loro reputazione. Questa guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case history pratiche sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da E. Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a ThyssenKrupp, British Petroleum, allo scandalo pedofilia in Vaticano ecc.). Il testo analizza nel dettaglio gli elementi scatenanti e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business continuity. Un'opera diretta a manager di grandi, piccole e medie aziende, ma anche a consulenti professionisti del crisis management e della comunicazione, uffici stampa, accademici, amministratori pubblici e istituzioni pubbliche. Prefazione di Elio Borgonovi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788863453683

Condizione: Nuovo
Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 382


Dicono di noi