home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

niccolai fabrizio - la destinazione turistica e le politiche di branding

LA DESTINAZIONE TURISTICA E LE POLITICHE DI BRANDING




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 16 ore e 10 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2022





Trama

Il libro affronta tematiche legate al concetto di brand approfondendo le differenze principali tra una marca commerciale e una marca territoriale. Vengono messe in luce le similitudini, ma soprattutto le caratteristiche peculiari che ne differenziano la strutturazione, collegandole anche ai processi di acquisto che evidenziano alcune tipologie di consumatori. Dopo la sezione dedicata ad un'analisi di fondo sul tema della marca, il libro presenta alcune esperienze concrete di applicazione delle politiche di branding territoriale sviluppate su alcune affermate destinazioni che necessitavano di rinnovamento. I diversi casi sottolineano le differenti applicazioni di strategie che, pur concretizzandosi per un'assonanza sull'obiettivo perseguito, evidenziano le differenze derivanti dai diversi contesti nei quali sono state applicate.










Altre Informazioni

ISBN:

9791259843296

Condizione: Nuovo
Collana: TURISMO E TERRITORI DELL'OSPITALITA'
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 128


Dicono di noi