home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fontana walter - l'uomo di marketing e la variante limone. nuova ediz.

L'UOMO DI MARKETING E LA VARIANTE LIMONE. NUOVA EDIZ.




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 9 ore e 43 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
16,00 €
NICEPRICE
15,20 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Bompiani

Pubblicazione: 04/2023





Trama

Era il 1995, i fax squittivano, i telefonini incuriosivano, Internet si poteva appena presagire. Walter Fontana la presagì. Intuì inoltre, tra i pochissimi, il logorio incipiente di quell'incanto che dal decennio prima aveva avvolto la pubblicità, le merci, la creatività, l'aspirazione a un lusso insensato. Decise di compierne una specie di indagine etnologica, con la competenza dei suoi anni di lavoro nel settore e con la potenza espressiva dell'umorismo, sperimentata in cabaret, teatro e televisione. Il libro che ne è uscito è un'alternanza di riunioni animate ("Bisogna stressare anche il discorso detersivo"), dialoghi serrati ("Per motivi contabili, preferirei pagare i toast con carta di credito e i cetriolini cash. Problems?"), soprusi sbrigativi ("Dovete rifare tutto, comunque complimenti, comunque dovete rifare tutto") e parentesi di riflessione ("L'azienda è un luogo dove persone adulte subiscono traumi infantili"). Il libro fece ridere tutti i suoi lettori, ivi compresi uomini e donne di marketing. Questi ultimi, pur ridendone, poterono anche riconoscervi i propri magoni.










Altre Informazioni

ISBN:

9788830119666

Condizione: Nuovo
Collana: AMLETICA LEGGERA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160


Dicono di noi