libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv. - l'energia della natura. mandala
Zoom

L'ENERGIA DELLA NATURA. MANDALA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
9,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Gribaudo

Pubblicazione: 05/2015





Trama

Il mandala rappresenta per i buddhisti il processo attraverso cui il cosmo si è formato a partire dal suo stesso centro e consente una sorta di viaggio iniziatico verso la crescita interiore. Forse per questo l'attività di colorare e scarabocchiare le pagine di questi libri-quaderno sta appassionando molte persone e risulta così rilassante…
Ma la parola "mandala" signifi ca anche «essenza» o «cerchio-circonferenza». Per potenziare l'energia dei mandala questi libri hanno un formato quadrato, in modo da esaltare le forme circolari contenute in ogni pagina.
Il signifi cato dei mandala è spiegato nelle pagine iniziali dei volumi, che conterranno tutti veri mandala, ovvero forme rinchiuse in un cerchio. All'interno di ciascun volume ci sono circa 200 mandala da colorare come più si desidera, dando libero sfogo alla propria fantasia. Per giocare con il formato quadrato e la forma circolare e creare un libro alternativo ai tanti già proposti sul mercato, si alternano pagine con i mandala a fi gura intera a pagine con sequenze di mandala, pagine divise in quattro con altrettante diverse visioni, sempre rimanendo fedeli all'intento di fornire pagine belle e divertenti da colorare.




Note Libraio

Prenditi un momento speciale per te: libera la mente e rilassati colorando questi mandala. «Natura! Ne siamo circondati e avvolti - incapaci di uscirne, incapaci di penetrare più addentro in lei. Non richiesta, e senza preavviso, essa ci afferra nel vortice della sua danza e ci trascina seco, finché, stanchi, non ci sciogliamo dalle sue braccia.» Johann Wolfgang Goethe










Altre Informazioni

ISBN:

9788858013588

Condizione: Nuovo
Collana: L'ARTE DELLA FELICITA
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 96


Dicono di noi