libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

blakeman robyn - integrated marketing communications

INTEGRATED MARKETING COMMUNICATIONS Creative Strategy from Idea to Implementation




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
44,90 €
NICEPRICE
42,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 03/2007





Trama

Robyn Blakeman's Integrated Marketing Communication offers a classroom-tested approach that lays out creative processes and strategies for effective IMC. Blakeman covers key areas, from marketing plans, branding and positioning, and creative briefs to copywriting, design, and media format considerations. She also looks at visual and verbal tactics and business theory and practices in relation to the creative message. IMC trends require students to become well-rounded professionals, understanding not only advertising but also marketing, public relations, sales promotion, and direct marketing.










Altre Informazioni

ISBN:

9780742529649

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 9.00 x 7.25 x 0.75 inch.
Formato: Paperback
Pagine Arabe: 267


Dicono di noi