home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bellini camilla; carriero cristiano - influencer marketing

INFLUENCER MARKETING

;




Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 1 ora e 56 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2019





Trama

L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti.
Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione o di digital pr e content creator: questo volume off re un'occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer.
Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori off rono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione. Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull'influencer marketing e per accertare l'efficacia del suo funzionamento.




Autore

Camilla Bellini Designer, design blogger e founder dello studio di design, grafica e comunicazione Bellini&Grilli snc. Ha dato vita al progetto editoriale "Camilla Bellini - The Diary of a Designer" e ha rappresentato l'Italia come membro di giuria durante diverse manifestazioni di design nazionali e internazionali. Ha lanciato l'evento formativo itinerante "Take your social seriously", dedicato ai professionisti del design. Sito: www.camillabellini.com
Cristiano Carriero Lo Storyteller, è co-fondatore de La Content Academy e di Martin Brando. Dal 2019 è curatore della collana Digital Marketing Pro di Hoepli. Collabora con Ad Mirabilia in ambito digital PR e influencer marketing. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per "Esquire", "Rivista11" e di lavoro per "Senza Filtro". Docente di marketing al corso di laurea di Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, formatore in azienda. Ha già pubblicato, con Hoepli, Facebook Marketing, Facebook Marketing For Dummies, Local marketing, Mobile Working, Facebook Marketing Pro, Content Marketing For Dummies, LinkedIn, e due edizioni del best seller Content marketing. Sito: www.cristianocarriero.me










Altre Informazioni

ISBN:

9788820391300

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING


Dicono di noi