home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

messaggio s.; miani a.; virardi g.; tonielli m. - il marketing sensoriale

IL MARKETING SENSORIALE 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

; ; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
15,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2009





Trama

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano simili ai set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Con il senso etico che quest'argomento merita, è stato scritto un libro che si farà leggere rapidamente e resterà vivo in ognuno di voi. Oggi il consumatore è protagonista delle sue azioni e questo testo contribuisce a renderlo consapevole e informato. "Marketing Sensoriale" è un'opera che non può mancare nel background di chi opera sul mercato. II viaggio nel marketing sensoriale richiede lo spirito di chi si abbandona alla ricerca di nuovi stimoli. Prima di iniziare la lettura attivate i vostri sensi e iniziate a pensare in maniera polisensoriale. Pagina dopo pagina cambierà il vostro approccio alla realtà. Nel primo capitolo troverete un'analisi evolutiva del marketing e poi partirete per esplorare questa affascinante disciplina relativamente ai 5 sensi. Alla fine di ogni capitolo, un riepilogo e una prova pratica. Al termine del libro, un utile glossario del marketing sensoriale e tutte le informazioni per arricchire ulteriormente questo viaggio.










Altre Informazioni

ISBN:

9788895962078

Condizione: Nuovo
Collana: Collana Pubblicità e marketing
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 250


Dicono di noi