home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio - il marketing pubblico

IL MARKETING PUBBLICO Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
41,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2003





Trama

Il marketing pubblico puntando alla citizen satisfaction può divenire per stato, ministeri, amministrazioni pubbliche centrali e periferiche, regioni, province, comuni, comunità montane, enti pubblici nazionali e territoriali, una variabile strategica, una progettualità per dare all'offerta di servizi pubblici il giusto indirizzo, per risultare più efficace nei confronti della domanda dei cittadini, per sviluppare una valida presenza nel mercato pubblico.




Note Libraio

Il marketing pubblico, puntando alla citizen satisfaction puo' puo' divenire per stato, ministeri, amministrazioni pubbliche centrali e periferiche una variabile strategica, una progettualita' per dare all'offerta di servizi pubblici il giusto indirizzo, per risultare piu' efficace nei confronti della domanda dei cittadini, per sviluppare una valida presenza nel mercato pubblico.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846446589

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 416


Dicono di noi