home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > INFORMATICA > INTERNET > ECOMMERCE

weinberg tamar - il marketing nel social web

IL MARKETING NEL SOCIAL WEB Le strategie per raggiungere i clienti nelle nuove community




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
35,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2009





Trama

I social media (blog, microblog, social network e podcast) sono diventati essenziali per il business delle aziende ma anche per chiunque voglia proporsi a un pubblico più vasto. Gli uomini marketing tecnologici (e non) non possono prescindere da questo ambiente per costruire e ammodernare il brand e per vendere in modo mirato i loro prodotti. Il marketing nel social web offre consigli e tecniche per avere successo e illustra chiaramente cosa fare (e cosa non fare) per la promozione online di prodotti e servizi. Inoltre descrive le tecnologie esistenti e le strategie per ottenere la massima efficacia possibile, il che significa raggiungere le persone che frequentano i social network. Ricco di casi concreti, questo libro insegna a: esplorare i blog e i microblog e scoprire applicazioni come Twitter per creare la notorietà del marchio; imparare l'arte del "conversation marketing" e a comportarsi in modo trasparente nei social media; gestire e coltivare la vostra reputazione online nei social network; attingere al sempre più influente mercato del video e del podcasting, scegliere quali tattiche usare, dove e in quali circostanze.




Autore

Tamar Weinberg è scrittrice e consulente di internet marketing, specializzata in particolare nel marketing relativo ai blog, viral marketing e social media. Ha un blog seguitissimo dedicato a tutto ciò che riguarda i social media. Vive a New York.










Altre Informazioni

ISBN:

9788848124263

Condizione: Nuovo
Collana: INTERNET E...
Dimensioni: 15 × 21 cm.
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 384


Dicono di noi