home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

marinozzi - il marketing dello sviluppo

IL MARKETING DELLO SVILUPPO Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
26,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2004





Trama

Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846461872

Condizione: Nuovo
Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi