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swystun j. (curatore) - il glossario del brand. termini, significati e usi

IL GLOSSARIO DEL BRAND. TERMINI, SIGNIFICATI E USI Termini, significati e usi




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EGEA

Pubblicazione: 11/2007





Trama

I brand danno un nome, un volto e una personalità ad aziende, prodotti e servizi. Ma non sono soltanto un logotipo, un payoff o una campagna pubblicitaria. Sono il risultato di un'esperienza. Oggi i più grandi brand nascono infatti da aziende che ne fanno il principio centrale della propria organizzazione. E questo rende il branding una disciplina assai più complessa rispetto al passato. Una parte significativa di questa complessità è radicata nel linguaggio stesso del branding, che è variegato, talora frainteso, spesso abusato. Questo glossario vuole demistificare, educare, informare e intrattenere. Più che un semplice glossario, questo libro vuole essere un aiuto per tutti coloro che creano e gestiscono brand. L'elenco esaustivo dei termini copre ogni argomento con il grado di dettaglio più appropriato. Illustrazioni, dati e citazioni rendono vivo il contenuto e ne agevolano la comprensione.




Note Libraio

Più che un semplice glossario, questo libro vuole essere un aiuto per tutti coloro che creano e gestiscono brand. L'elenco esaustivo dei termini copre ogni argomento con il grado di dettaglio piu' appropriato. Illustrazioni, dati e citazioni rendono vivo il contenuto e ne agevolano la comprensione, senza togliere spazio alle annotazioni del lettore.










Altre Informazioni

ISBN:

9788823831674

Condizione: Nuovo
Collana: CULTURA E SOCIETA'
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 152
Pagine Romane: VI
Traduttore: Piras C.; Grimaldi C.; Soffientino A.


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