home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

morton kate - il giardino dei segreti

IL GIARDINO DEI SEGRETI


2 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
21,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2010





Trama

È il 1913 e sulla costa dell'Inghilterra una nave è pronta a salpare per l'Australia: a bordo, tra i passeggeri in cerca di fortuna e i rudi marinai intenti alle manovre, una bambina di quattro anni, Neil, stringe il prezioso libro di favole che le ha regalato la misteriosa Autrice, Eliza Makepeace. Che dovrebbe prendersi cura di lei, ma l'abbandona sul ponte. Distratta dalle attenzioni di un bimbo più grande che la invita a giocare, Neil non si accorge che il rombo dei motori si fa più incalzante, e la nave lascia il molo diretta verso il mare aperto. Dopo una traversata che sembra infinita, quando il transatlantico arriva a destinazione, la piccola si ritrova sperduta nel porto di Maryborough: è smarrita, non ricorda il suo nome e tutto ciò che le è rimasto è una valigina bianca che contiene qualche vestito e quel bellissimo libro di fiabe. Per Hugh, il capitano del porto, quella delicata creatura pare piovuta dal cielo, a consolare lui e la moglie della loro sterilità. Da quel momento sarà sua figlia. Solo la sera del suo ventunesimo compleanno Neil apprende dal padre il segreto delle sue origini e la sua vita cambia per sempre.










Altre Informazioni

ISBN:

9788888320625

Condizione: Nuovo
Collana: PANDORA
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 612
Traduttore: Giagheddu A. E.





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

15/02/2011 Di grazianaantonioli2000
0 stelle su 5

il giardino dei segreti di kate morton..ho letto 110 pagine di questo romanzo, una noia mortale, l'autrice avrebbe potuto creare veramente una storia avvincente, se, non avesse cercato di dilungarsi fino a creare 560 pagine, per fare cio'ha dovuto entrare nei minimi particolari , tralasciando tutti quegli ingredienti che fanno la qualita' del romanzo, quello che si legge tutto d'un fiato. be! se volete addormentarvi leggetelo auguri.



15/05/2012 Di mannini.am
5 stelle su 5

Un romanzo che scivola via piacevolmente tra i ricordi di epoche diverse ma unite tra loro da un segreto che ha segnato il destino delle protagoniste.



Dicono di noi