Il Gdpr - Per Il Marketing E Il Business Online - De Stefani Federica | Libro Hoepli 03/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de stefani federica - il gdpr  - per il marketing e il business online

IL GDPR - PER IL MARKETING E IL BUSINESS ONLINE GESTIRE CORRETTAMENTE SITI, BLOG E SOCIAL NETWORK




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 10 ore e 55 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
16,91 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2019





Trama

Il processo di adeguamento al GDPR riguarda anche il mondo online. I siti web, le campagne di ADV, il pixel di Facebook realizzano trattamenti di dati personali che devono rispettare i principi introdotti dal Regolamento Europeo 679/2016. Questo significa che è necessario da un lato conoscere le caratteristiche tecniche dello strumento che si utilizza, dall'altro è indispensabile avere dimestichezza con le norme giuridiche che tutelano i dati personali.
Incrociando questi due diversi aspetti si arriva a comprendere esattamente come poter promuovere il proprio business senza incorrere in violazioni che espongono a sanzioni milionarie.
Il GDPR per il marketing e il business online ha esattamente questa finalità e si propone come guida pratica per tutti coloro che vogliono promuovere la propria presenza in Rete nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.




Autore

Federica De Stefani, avvocato, è iscritta all'ordine degli avvocati di Mantova e autrice di pubblicazioni giuridiche. Si occupa di diritto delle nuove tecnologie, diritto civile e contrattualistica, nazionale e internazionale. È docente a contratto dell'Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza e di Unicollege Scuola Superiore per Mediatori Linguistici. Presta la propria attività di consulenza a favore di società e imprese, italiane ed estere, anche con riferimento ai rapporti tra internet e diritto. Ha partecipato in qualità di relatrice a diversi convegni sul diritto della Rete e in materia giuslavoristica. Per Hoepli ha già pubblicato Le regole della privacy (2018), Le regole del turismo (2018) e Le regole della Rete (2017).







Altre Informazioni

ISBN:

9788820389178

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING PRO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 164
Pagine Romane: XII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X