libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gregori g. l.(curatore); pascucci f.(curatore) - il digital marketing come fattore competitivo. verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Zoom

Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
45,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2025
Edizione:





Trama

Questa nuova edizione del manuale si propone come uno strumento teorico-pratico per comprendere e governare la complessità del marketing digitale contemporaneo, dovuta in primis all'accelerazione del ritmo dell'innovazione tecnologica. In molti casi, le imprese si trovano a rincorrere i trend digitali senza una reale comprensione del loro impatto, rischiando di investire in soluzioni frammentarie, poco integrate e scarsamente orientate alla creazione di valore per esse stesse e per il mercato. La necessità di adottare un approccio strategico, già evidenziata nella prima pubblicazione, si conferma pertanto più attuale che mai ed è al centro anche di questa seconda edizione. Attraverso un percorso strutturato in dieci capitoli, il testo analizza scelte, strumenti e processi del marketing digitale attuale, con l'obiettivo di fornire conoscenze teoriche e competenze pratiche che consentano di interpretare le trasformazioni in atto e prendere decisioni utili a generare valore per l'impresa e per i loro clienti. Rispetto alla precedente edizione, tutti gli argomenti sono stati aggiornati sulla base della letteratura scientifica più recente e degli sviluppi tecnologici intervenuti negli ultimi anni; in particolare, è stata data una significativa attenzione al ruolo dell'intelligenza artificiale generativa, che sta avendo profonde ripercussioni su tutte le aree del marketing digitale. Il lavoro si distingue per l'integrazione tra rigore scientifico e applicabilità pratica: ogni capitolo è pensato per stimolare la riflessione, offrendo al contempo riferimenti teorici aggiornati, casi applicativi e strumenti operativi. Come tale, esso può rappresentare un utile riferimento non soltanto per i docenti di corsi inerenti al marketing digitale, ma anche per i professionisti operanti nel mondo del marketing.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835173359

Condizione: Nuovo
Collana: Economia - Strumenti
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 378


Dicono di noi