home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

palermo reginaldo (curatore) - il codice del dirigente scolastico

IL CODICE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO Raccolta essenziale di leggi e decreti nella versione aggiornata e in vigore al novembre 2011, in ordine cronologico e senza commenti.




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
32,00 €
NICEPRICE
30,40 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2011





Note Libraio

Il volume propone un’ampia selezione di leggi e altre norme di rango primario relative al sistema di istruzione.
Per alcune norme di carattere generale (per esempio leggi finanziarie o provvedimenti che riguardano tutta la pubblica amministrazione) vengono pubblicate solo le parti che più direttamente toccano la scuola.
Poiché si è voluto realizzare un testo che possa essere utilizzato anche nel corso delle prove scritte del concorso per dirigenti scolastici, si è deciso di tralasciare tutte le norme di rango secondario (circolari, decreti ministeriali, ecc...) che secondo una prassi ormai consolidata non è consentito consultare nelle prove concorsuali.
Non si tratta dunque di un repertorio onnicomprensivo dell’intero corpo normativo sulla pubblica amministrazione e sulla scuola, che peraltro sarebbe stato di difficile consultazione, ma di un agile manuale da tenere a portata di mano per rintracciare una disposizione o per ricostruire la cronologia delle riforme che hanno interessato il mondo della scuola negli ultimi 15 anni.


LA SELEZIONE, CURATA DA REGINALDO PALERMO, È AGGIORNATA AL 14 NOVEMBRE 2011 IN QUANTO PROPONE ANCHE LO STRALCIO DELLA LEGGE DI STABILITÀ RIGUARDANTE LA SCUOLA.












Altre Informazioni

ISBN:

9788888887302

Condizione: Nuovo
Collana: BUSSOLA


Dicono di noi