I Linguaggi Della Marca - Ferraresi Mauro | Libro Carocci 09/2008 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ferraresi mauro - i linguaggi della marca

I LINGUAGGI DELLA MARCA Breve storia, modelli, casi




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
13,60 €
NICEPRICE
12,92 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 09/2008





Trama

Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788843047086

Condizione: Nuovo
Collana: CULTURE E LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 119






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X