home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

frausin andrea; zancanella fabio - guerrilla marketing in italia

GUERRILLA MARKETING IN ITALIA Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2014





Trama

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.




Note Editore

In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Con il racconto di come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti!




Prefazione

Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.




Autore

Andrea Frausin, specialista della performance e del comportamento, autore, coach e trainer internazionale con una solida esperienza e numerosi accreditamenti, Andrea è stato nominato Guerrilla Marketing Master Trainer da Jay Conrad Levinson, creatore del Guerrilla Marketing.
Fabio Zancanella, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato e certificato Coach in PNL Nuovo Codice, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite.










Altre Informazioni

ISBN:

9788891707178

Condizione: Nuovo
Collana: Manuali
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160


Dicono di noi