home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > MODA E STILISTI > TENDENZE

hess j.; pasztorek s. - grafica per la moda

GRAFICA PER LA MODA

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,95 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Logos

Pubblicazione: 09/2010





Trama

L'industria della moda è alla costante ricerca di messaggi visivi innovativi che le permettano di reinventarsi continuamente, garantendo soluzioni di grande impatto nel rispetto dei ritmi frenetici imposti da questo particolare mercato. Le scadenze stagionali sono un perfetto banco di prova per verificare la validità di nuove idee grafiche e di tecniche di produzione originali e, al tempo stesso, costituiscono una vetrina che amplifica la visibilità degli studi di design. Il presente volume offre una rassegna di progetti - dai lookbook ai packaging, dai cartelli agli inviti - realizzati per il mondo della moda dagli studi più quotati a livello internazionale, e accompagnati da interviste esclusive a designer e clienti. Oltre a esplorare l'identità visiva di marchi prestigiosi e di lusso, il testo analizza i processi creativi messi in atto dai migliori studi di design attivi nel settore. In questo libro troviamo insieme le problematiche di due settori che contano un vastissimo numero di professionisti in Italia: la grafica e la moda




Note Libraio

L’industria della moda è alla costante ricerca di messaggi visivi innovativi che le permettano di reinventarsi continuamente, garantendo soluzioni di grande impatto nel rispetto dei ritmi frenetici imposti da questo particolare mercato. Le scadenze stagionali sono un perfetto banco di prova per verificare la validità di nuove idee grafiche e di tecniche di produzione originali e, al tempo stesso, costituiscono una vetrina che amplifica la visibilità degli studi di design. Il presente volume offre una rassegna di progetti - dai lookbook ai packaging, dai cartelli agli inviti - realizzati per il mondo della moda dagli studi più quotati a livello inter-nazionale, e accompagnati da interviste esclusive a designer e clienti. Oltre a esplorare l’identità visiva di marchi prestigiosi e di lusso, Grafica per la moda analizza i processi creativi messi in atto dai migliori studi di design attivi nel settore.
In questo libro troviamo insieme le problematiche di due settori che contano un vastissimo numero di professionisti in Italia: la grafica e la moda.










Altre Informazioni

ISBN:

9788857600888

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 240


Dicono di noi