home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

taverniti giorgio - google liquido

GOOGLE LIQUIDO VERSO UNA NUOVA INTERNET




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 12 ore e 13 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2022





Trama

Google liquido è il libro di riferimento per capire cosa sia oggi Google e di conseguenza cosa sia Internet oggi; firmato da Giorgio Taverniti, uno tra i più seguiti esperti di digitale in Italia. Google è cambiato – si è fatto liquido – ma sono ancora pochi coloro che lo hanno compreso e che lo approcciano nel modo corretto. La maggior parte di chi opera nel mondo della comunicazione e del marketing è come se fosse ancora ferma al 2007, quando Google era una realtà statica e solida. Proprio da questa mancanza di comprensione della nuova realtà digitale nasce Google liquido, come risposta al vuoto di conoscenza che contribuisce a mantenere tutt'ora vive problematicità di un passato tecnologico ormai superato. Un libro di visione, dunque, utile a tutti coloro che fanno uso di Google e di Internet: chi crea contenuti, chi li organizza, chi li ottimizza ma anche chi li cerca. Perché oggi Google è molto di più di un motore di ricerca, è Internet stessa e se non si conosce il suo ecosistema diventa impossibile giocare al suo gioco e sfruttarne le possibilità di business.




Sommario

Introduzione. Google è un ecosistema liquido Come funziona la ricerca di Google Dietro una ricerca Addio contenuti, benvenute risorse I social media di Google La tv del mondo: YouTube La pubblicità liquida Internet è liquida.




Autore

Giorgio Taverniti è riconosciuto come uno dei massimi esperti di SEO e di digital marketing, autore di uno dei primi libri in materia, SEO Power (Hoepli, 2010), e del primo corso online SEO realizzato in Italia.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836011100

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 195
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi