home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lorusso giampaolo - google ads agile

GOOGLE ADS AGILE Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 23 ore e 20 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
26,90 €
NICEPRICE
25,55 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2020
Edizione:





Trama

Scoprite come ottenere sempre il massimo da Google Ads, a prescindere dal settore di business e dal tipo di campagne usate, grazie al metodo "PPC CheckMate", ideato dall'autore e brevettato negli Stati Uniti d'America.

Il metodo prevede 3 semplici controlli che sono in grado di:
- Massimizzare l'eficienza nell'acquisto di clic e/o visualizzazioni al costo minore possibile
- Ottimizzare l'eficacia nella scelta dei clic giusti (cioè quelli che "convertono")
- Defi nire la copertura ideale investendo il budget giusto per ottenere il massimo dei risultati

Oltre al metodo, questo libro è un concentrato di oltre quindici anni di esperienza operativa dell'autore nel campo del PPC e dei migliori casi di studio presentati nelle numerose edizioni fi n qui svolte di ADworld Experience.
In questa veste aggiornata e arricchita, il libro risulta utile sia per i neofi ti del Pay Per Clic, che vogliono capire come impostare un account Google Ads nel migliore dei modi, sia per gli inserzionisti già abili a gestire campagne, che vogliono imparare un metodo per controllarle e ottimizzarle in modo scientifi co. Google ADS agile è la guida completa per tutti i professionisti del web marketing che desiderano ottenere il massimo da Google Ads, automatizzando il più possibile le operazioni di controllo.

Fra gli argomenti trattati:
- Impostare account e campagne
- Scelta del target
- Creare gli annunci
- Valutare e ottimizzare le campagne
- Strumenti e risorse utili




Autore

Gianpaolo Lorusso gestisce campagne Pay Per Clic dal 2003 e da allora ha ottimizzato i risultati dei progetti web di molti noti gruppi aziendali e ONLUS italiani. Nel 2012 ha creato ADworld Experience (ora uno degli eventi PPC più grandi nel mondo), che gli ha permesso di avere un punto di osservazione privilegiato sul mercato del paid advertising mondiale. Nel 2014 ha ideato la metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC alla base di questo libro, che poi è stata brevettata negli USA nel 2016.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820396305

Condizione: Nuovo
Collana: WebPro+
Pagine Arabe: 240
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi