home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv. - gli strumenti del marketing. le dieci strategie necessarie per vincere

GLI STRUMENTI DEL MARKETING. LE DIECI STRATEGIE NECESSARIE PER VINCERE LE DIECI STRATEGIE NECESSARIE PER VINCERE




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 11/2006





Trama

Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un'attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all'engineering. Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti. Tra gli argomenti: prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale; battere i concorrenti; allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente; sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.










Altre Informazioni

ISBN:

9788845313509

Condizione: Nuovo
Collana: ETAS HARVARD BUSINESS ESSENTIALS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 250


Dicono di noi