Oralita' Digitale E Generation Lead - Marangon Doriano; Fiammenghi Giorgio | Libro Franco Angeli 03/2021 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

marangon doriano; fiammenghi giorgio - oralita' digitale e generation lead

ORALITA' DIGITALE E GENERATION LEAD Modelli e canvas per dialogare, attivare e vendere su Linkedin

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 16 ore e 43 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
26,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 03/2021





Trama

Come attrarre persone per creare opportunità di relazione? Come trasformarle in occasioni di business? Come si può nell'era digitale rendere più semplice il mondo delle vendite? Lo strumento digitale più dirompente per il business è LinkedIn, che ha creato una generazione trasversale (generation lead), che dai baby boomer ai nativi digitali può imparare nuovi approcci relazionali e commerciali. Il volume entra nel merito della rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation con un approccio visionario e seminale: a partire dal come e dal perché usare LinkedIn, fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e reale. Una prima parte individua i temi portanti del nuovo marketing digitale: dall'avatar digitale al company branding, all'oralità digitale, alla reputation. Ne segue una seconda più operativa che accompagna con schemi e canvas il lettore passo dopo passo a utilizzare in modo preciso, tagliente ed efficace LinkedIn, per creare lead potenziali e clienti soddisfatti (dalla grammatica al time management, al lead generation plan, alla misurazione dei risultati). Contemporaneamente instant book e manuale, si rivolge a chi si occupa di marketing, sales e people, CEO, CIO e a chi ha la consapevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788835106548

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 228






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X