libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

govindarajan vijay; venkatraman venkat - fusion strategy. come i real-time data e la ia alimenteranno il futuro industria
Zoom

FUSION STRATEGY. COME I REAL-TIME DATA E LA IA ALIMENTERANNO IL FUTURO INDUSTRIA Come i Real-Time Data e la IA...

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 4 ore e 20 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,00 €
NICEPRICE
18,05 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Ayros

Pubblicazione: 04/2025





Trama

Due dei più riconosciuti esperti di fama mondiale su Innovazione e Strategia Digitale esplorano come l'analisi dei dati in tempo reale e l'Intelligenza Artificiale trasformeranno radicalmente i prodotti hardware e le aziende che li producono. Giganti tecnologici come Facebook, Amazon e Google possono raccogliere dati in tempo reale da miliardi di utenti. Per le aziende che progettano e realizzano prodotti fisici, questo tipo di informazioni fluide e ricche di dati era finora un sogno irrealizzabile. Oggi, con l'avvento di sensori potenti e a basso costo, del supercalcolo e dell'Intelligenza Artificiale, le cose stanno cambiando in fretta.Il guru dell'innovazione Vijay Govindarajan e il grande specialista di Strategia Digitale Venkat Venkatraman ci offrono un playbook unico nel suo genere, che aiuterà le aziende dell'industria hardware a combinare ciò che sanno fare meglio - creare prodotti fisici - con ciò che sanno fare meglio le aziende di tipo digitale che producono servizi software - utilizzare algoritmi e per analizzare in tempo reale ampi insiemi di dati - al fine di creare connessioni strategiche altrimenti IA irrealizzabili. Le leggi del vantaggio competitivo stanno cambiando, premiando coloro che hanno le intuizioni più solide, basate sui dati, piuttosto che i beni di maggior valore. Per competere nella nuova era digitale, le aziende devono utilizzare i dati in tempo reale per potenziare i loro prodotti, le strategie e le relazioni con i clienti. Chi non lo fa rischia di finire dalla parte sbagliata del prossimo grande divario digitale. La Strategia della Fusione è la strada da seguire.










Altre Informazioni

ISBN:

9791280359957

Condizione: Nuovo
Collana: SITUAZIONI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 208
Traduttore: Postinghel P.


Dicono di noi