home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

wolff michael - fuoco e furia

FUOCO E FURIA DENTRO LA CASA BIANCA DI TRUMP


3 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 02/2018





Trama

Dall'interno della Casa Bianca di Trump, la vera storia della presidenza americana più controversa del nostro tempo. Il primo anno della presidenza di Trump è stato travolgente per gli Stati Uniti e l'intero mondo. Per raccontarcene gli effetti, Michael Wolff, giornalista che già durante la campagna elettorale aveva frequentato il quartier generale di Trump, si infila nella Casa Bianca "come una mosca sul muro". Wolff osserva da una prospettiva unica lo Studio Ovale e si trova tra le mani un libro ricco di retroscena inediti. Trump pensava realmente di vincere? E lo voleva davvero? Quali sono i fini di "Jarvanka", la creatura bifronte composta dalla figlia Ivanka e dal marito Jared Kushner? Perché è stato licenziato il capo dell'FBI, James Comey, e dopo di lui il capo dello staff, Reince Priebus? Perché è stato licenziato Steve Bannon, lo stratega che aveva portato Trump alla vittoria? Chi è la gola profonda delle rivelazioni sugli incontri tra lo staff di Trump e i russi? Perché è inutile fornire a Trump relazioni, analisi e qualunque testo scritto? Chi sta dirigendo davvero la Casa Bianca? Fuoco e furia è il libro che Trump ha tentato invano di bloccare, un caso mondiale che racconta la storia appassionante di un mandato imprevedibile e impetuoso quanto il presidente stesso.




Note Editore

Retroscena clamorosi, segreti di famiglia e "Trump confindential" in un bestseller che ha fatto infuriare il presidente.
Wolff è il reporter politico che ha in pugno Washington. Ha seguito per un anno Trump alla Casa Bianca. Ha intervistato i suoi collaboratori più stretti tra cui l'ex consigliere Steve Bannon, gola profonda del Russiagate.
Bugie? "È tutto vero" assicura Wolff. È stato proprio il presidente Usa a invitarlo alla Casa Bianca. Per un anno Wolff ha avuto libero accesso alle riunioni, ha raccolto le confidenze dei suoi collaboratori più intimi tra cui Steve Bannon, e ha scritto un libro che Trump ha cercato di fermare in ogni modo anche per scongiurare il rischio di impeachment. Come ai tempi di Harry Potter, centinaia di americani si sono messi in fila, di notte, sfidando la neve e il freddo, per essere i primi a comprare il libro-denuncia di Michael Wolff sulla Casa Bianca trumpiana che sta mettendo a soqquadro il mondo politico. Un caso editoriale annunciato e già venduto in 46 Paesi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817102933

Condizione: Nuovo
Collana: SAGGI STRANIERI
Dimensioni: 241 x 40 x 156 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 374
Traduttore: Cantoni E.; Annoni I.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

28/02/2018 Di giuseppe.mineo
3 stelle su 5

Spaccato della politica americana. Ricco di informazioni ancora da comprovare. A volte risulta confusionario



Dicono di noi