home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

meo carlo - food marketing2

FOOD MARKETING2 Il food conquista la città - Il nuovo linguaggio urbano Vol.2




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 18 ore e 58 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
17,90 €
NICEPRICE
17,00 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2019





Trama

Perché nelle città chiudono le banche e aprono al loro posto hamburgherie, bistrot e ristoranti? Perché mangiamo sempre più spesso fuori casa e quando siamo in casa riscaldiamo qualcosa di pronto o aspettiamo l'arrivo di un pasto cucinato da altri? Cracco ce la farà a mantenersi in Galleria a Milano? Parigi è ancora la capitale del food chic e Londra dell'innovazione? Il superfood è un'idea geniale di marketing e la pasticceria il peccato indulgente dei nostri tempi?
Il food è diventato un linguaggio urbano, una narrazione delle nostre città, un settore dell'economia dell'esperienza, ma soprattutto un business, perché solo le città possono garantire i risultati economici concreti. Nelle città il prodotto food diventa un concetto che interpreta i nuovi significati di consumo delle persone e che ha bisogno di un nuovi formati per essere venduto. Naturale evoluzione del precedente Food Marketing, questo libro spiega come avere successo nel nuovo mondo del food, nell'evoluzione del marketing tradizionale verso il design dell'esperienza e mette in evidenza le tendenze e le opportunità per aziende e imprenditori, proponendo un nuovo modello di approccio strategico e operativo al mercato.




Autore

Carlo Meo è tra i massimi esperti nazionali e internazionali di comportamenti d'acquisto e di concepting di retail esperienziale. È amministratore delegato di M&T e docente dei corsi di Design Experience – POLI. DESIGN del Politecnico di Milano e del Master in Food experience dello SPD. Autore di libri e opinionista di quotidiani e riviste di settore, per Hoepli ha pubblicato Food Marketing e Shopping Experience.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820390662

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 147
Pagine Romane: XII


Dicono di noi