home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > FILOSOFIA > STORIE E GUIDE

visentin marina - filosofia. finalmente ho capito!

FILOSOFIA. FINALMENTE HO CAPITO! I FILOSOFI, IL PENSIERO, I CONCETTI, LE CORRENTI, I MOVIMENTI... SPIEGATI A TUTTI CON LA MASSIMA CHIAREZZA


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
14,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Vallardi A.

Pubblicazione: 09/2007





Trama

Un libro che si rivolge con ottimismo a tutti coloro che hanno tentato di avvicinarsi alla filosofia uscendone delusi e sentendosi sconfitti. Infatti i divulgatori spesso falliscono perché faticano a mettersi in sintonia con le difficoltà di chi comincia da zero. Il libro coglie la sfida e tenta di far cadere i tabù sugli argomenti tradizionalmente considerati difficili, per ridare a tutti, ma proprio tutti, indipendentemente dal livello di istruzione, dalla professione e dall'età, la fiducia nelle proprie capacità di comprensione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788878870529

Condizione: Nuovo
Collana: FINALMENTE HO CAPITO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 336





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

28/03/2008 Di merisi07
4 stelle su 5

Putroppo in Italia mancano grandi divulgatori come accade invece nella tradizione anglosassone. Qui, chi parla difficile pensa di dire cose più importanti e disprezza chi, con parole semplici, si fa capire dal maggio numero di persone. E' il vizio tutto italiano della retorica a prevalere e il gusto aristocratico dell'essere intellettuale e dunque incompreso ( forse perchè se si comprendessero ci accoregermmp che la gran parte di costoro non dicono nulla di nuovo o di interessante? ). Dunque grazie Marina, il tuo libro è prezioso per le mie nipotine alle prese con la filosofia. che resta la più bella delle materie scolastiche. Basta saperla insegnare!



Dicono di noi