home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

meerman scott david; scott reiko - fanocracy

FANOCRACY Trasformare i FAN in CLIENTI e i CLIENTI in FAN

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 7 ore e 24 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2021





Trama

In questa guida innovativa David Meerman Scott – a quattro mani con la figlia Reiko - disegna una nuova mappa per costruire una cultura aziendale efficace e vincente, capace di approfondire le ultime tendenze del branding, ponendo al centro della riflessione la fidelizzazione del cliente intesa come conoscenza, condivisione e community. Valori fondamentali da cominciare a vivere, in primo luogo, all'interno delle aziende: i primi fan dovranno essere, infatti, i dipendenti stessi, che devono essere responsabilizzati per iniziare così a provare passione per quello che fanno. Perché è la fedeltà il motore che rende tutti noi partecipi, sia in veste di collaboratori sia in qualità di clienti, come quando tifiamo per una squadra e ci sentiamo parte delle sue vittorie e sconfitte. Interviste a imprenditori, esempi di start-up innovative e organizzazioni no profit, storie di aziende grandi e piccole del mercato statunitense ma anche italiano ed europeo, vi consentiranno di trarre ispirazione e di introdurre immediatamente nel vostro business le teorie descritte nella versione italiana di Fanocracy: per partire subito a creare il vostro fandom.
EDIZIONE ITALIANA, con l'Introduzione di Cristiano Carriero e casi di studio di aziende e start-up italiane, come Banca Ifis, Brasilena, Burger King, FAGE e Taffo.




Prefazione

"David e Reiko realizzano una cultura dei rapporti con i fan reale, accessibile e fruibile per tutti i tipi di business: grandi aziende, PMI, microimprese, professionisti, no profit... e, sì, anche il vostro! Soprattutto ci illustrano la gioia di far crescere un business quando siamo circondati da clienti che adorano ciò che facciamo".
- Ann Handley, autrice di "Le nuove regole della scrittura e Content Rules"




Autore

DAVID MEERMAN SCOTT è consulente per la selezione di aziende emergenti che stanno operando per trasformare il proprio settore con prodotti e servizi disruptive, inoltre è speaker agli eventi e organizza seminari per aziende di tutto il mondo. A oggi, David ha tenuto presentazioni in 46 Paesi e in tutti e sette i continenti. Laureato al Kenyon College, David vive nella periferia di Boston. Date un'occhiata al suo blog su DavidMeermanScott.com e seguitelo su Twitter, @dmscott. Fanocracy è il suo undicesimo libro.
REIKO SCOTT È una millennial di etnia mista che ha solo qualche anno in più rispetto a chi appartiene alla Generazione Z. Si è laureata in neuroscienze presso la Columbia University di New York ed è attualmente studentessa presso la Boston University School of Medicine. Appassionata scrittrice di narrativa speculativa, ha scritto fanfiction e disegnato fanart per storie ispirate a libri come Harry Potter, a videogiochi come Mass Effect e a serie TV come Avatar - La leggenda di Aang. Fanocracy è il suo primo libro.













Altre Informazioni

ISBN:

9788836000074

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 256
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi