home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rollins james - estinzione

ESTINZIONE




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,60 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Nord

Pubblicazione: 11/2014
Edizione:





Trama

1832. Affascinato da una misteriosa rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingere il Beagle sempre più a Sud, fino a lambire i ghiacci dell'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a bruciare il resoconto di quella spedizione e a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto. California, oggi. "Uccideteci tutti". È questa l'agghiacciante richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. E infatti, quando la squadra di soccorso arriva sul posto, è ormai troppo tardi per intervenire. Perché nel raggio di cinque chilometri intorno al sito, ogni forma di vita ha cessato di esistere. Washington, oggi. Un gruppo di uomini armati irrompe nella sede della DARPA ed elimina l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati sconcertanti raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane quindi solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato di fama mondiale che, negli ultimi tempi, aveva intrattenuto una fitta corrispondenza col direttore del centro californiano. Harrington è disposto a collaborare, però a condizione che Gray lo raggiunga nella sua stazione di ricerca in Antartide. L'agente della Sigma è troppo esperto per non sospettare che si tratti di una trappola, ma deve correre il rischio, se vuole salvare l'umanità dall'estinzione...




Note Editore

Estinzione. È il titolo del nuovo romanzo di James Rollins. La vita sulla Terra è a rischio e un'agghiacciante richiesta arriva da una base militare segreta. Ma una volta arrivati sul posto, i membri della squadra di salvataggio capiscono che ormai è troppo tardi. Più di cinquanta chilometri quadrati ritrovati senza più alcuna forma di vita. Nessuno sa spiegarsi cosa possa aver causato quel disastro, ma è necessario correre ai ripari prima che la tragedia si ripeta. L'arduo compito è affidato alla Sigma Force, con a capo Gray Pierce, incaricata di salvare la Terra dal rischio di estinzione. Una minaccia che risale agli albori dell'umanità. Un segreto custodito nella biblioteca di Alessandria. Un'avventura senza confini.




Autore

James Rollins (Chicago, 1961) è uno scrittore statunitense. Ha frequentato la University of Missouri e per anni è stato uno stimato veterinario fino a quando ha deciso di dedicarsi alle sue passioni: speleologia, immersioni e scrittura. I suoi libri sono stati tradotti in più di quaranta lingue e il New York Times l'ha definito il miglior autore internazionale di thriller. Ha scritto alcuni libri con lo pseudonimo di James Clemens. Nel 2007 è stato ingaggiato per adattare in un romanzo il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Nel 2012 ha iniziato a lavorare a una nuova serie di romanzi insieme alla scrittrice Rebecca Candrell.










Altre Informazioni

ISBN:

9788842925231

Condizione: Nuovo
Collana: NARRATIVA NORD
Dimensioni: 223 x 50 x 149 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 470
Traduttore: Cantoni E.


Dicono di noi